Sostienici!
Giuseppina Rubechini è la nuova Presidente della Sezione AID di Savona. Ecco i suoi propositi per le future attività e i recapiti per contattare la Sezione.

Contatti, info e propositi del nuovo presidente di sezione

24 Gennaio, 2023

Giuseppina Rubechini è la nuova Presidente della Sezione AID di Ancona.

Ecco i suoi propositi per le future attività e i recapiti per contattare la Sezione.

Contatti, info e propositi per iniziative future

Giuseppina è studentessa universitaria e socia AID dal 2013: è proprio a partire dal mondo accademico che la neopresidente intende informare e sensibilizzare sui DSA, in modo da diffondere una cultura positiva sui disturbi specifici dell'apprendimento anche tra i docenti e il personale. 

Oltre all'attenzione per l'ambiente universitario, occorre proseguire con tutte quelle attività che fino a oggi hanno permesso di supportare genitori, docenti e studenti con DSA, come ad esempio il servizio di Sportelli d’ascolto; i corsi formativi per famiglie e insegnanti; le riunioni dei soci finalizzate all'organizzazione di nuove iniziative e alla ricerca di nuovi volontari.

"Ringrazio la presidente uscente e la formatrice AID della sezione di Ancona per l'incoraggiamento e il supporto ricevuto. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno e vorranno condividere con me questa esperienza"

RIUNIONE DEI SOCI:

A questo proposito, la Presidente invita tutti i soci e gli utenti interessati a partecipare all'incontro online che si volgerà mercoledi 15 dicembre 2021, alle ore 21:00, su Google Meet finalizzato a discutere delle esigenze e dei bisogni del territorio, raccontare delle attività già svolte, raccogliere nuove idee ed individuare nuovi soci disponibili a collaborare.

Il link per accedere all'incontro sarà comunicato tramite newsletter

Di seguito, i recapiti per contattare la sezione:

Condividi: